serratura chiave

Non serve recitare la formula magica per l’apertura porte

Non cercate un miracolo ma solo un fabbro ruspante!

Per coronare la vostra  stressante giornata di lavoro, aprendo la porta di casa vi si è rotta la chiave che è rimasta incastrata dentro al cilindro e, per quanti tentativi abbiate fatto, non c’è verso di estrarre il pezzo che è rimasto incastrato dentro. Vi siete resi conto che non potete entrare in altra maniera avendo fatto mettere delle solide inferriate alle finestre per paura dei ladri e, colmo della jella, è sabato sera e non sapete come risolvere la situazione. Vi piacerebbe tanto poter dire ‘apriti sesamo’ per vedere spalancare la porta ma non siete gli interpreti di una favola bensì vittime sfortunate delle circostanze. Che fare? L’unica vostra risorsa è il vostro smartphone con il quale potete accedere in internet per trovare un fabbro disponibile che già, immaginate, vi costerà un occhio della testa ma…a mali estremi, estremi rimedi.

Il sito fabbroroma.net che avete trovato nel web, vi garantisce un rapido intervento e a quel punto, non vi resta altro da fare che chiamare il numero indicato sulla home page. Riuscirete a risolvere il problema?

Un sito, una garanzia

Vi siete messi in contatto con il centro servizi che vi ha assicurato l’arrivo di un fabbro specializzato nell’apertura porte a Roma  e vi siete sorpresi di vedervelo arrivare in meno di un’ora di attesa nonostante sia la sera di un giorno prefestivo. Al telefono, quando avete fatto la vostra richiesta vi hanno domandato in modo specifico quale fosse il problema e vi hanno comunicato un preventivo di spesa finale che includeva l’intervento, la soluzione del problema e il cambio del tamburo e, mentre assistete l’artigiano armeggiare con la serratura per permettere l’apertura della porta e la sua successiva sostituzione vi state chiedendo se il prezzo comunicato sarà poi quello effettivamente richiesto dal fabbro che, in un breve lasso di tempo è riuscito a risolvere il problema, consegnandovi un nuovo mazzo di chiavi. La nota spese che vi presenta rispecchia esattamente il preventivo che vi è stato comunicato al telefono e non presenta alcuna voce supplementare, dimostrando una serietà di intenti rara da trovare di questi tempi. Nella sfortuna occorsavi siete stati fortunati?

Una professionalità che viene da lontano

Trovare un valido artigiano non è cosa semplice ed è questa la ragione per la quale affidarsi ad un centro servizi che raggruppa a se una selezione di fabbri esperti a Roma è senz’altro la soluzione più opportuna da scegliere. Il sito fabbroroma.net mette a disposizione dei validi professionisti che hanno acquisito una notevole esperienza in tanti anni di attività e che continuano a considerare il loro lavoro come un vero e proprio ‘mestiere’ di un tempo. La serietà è confermata soprattutto, oltre che dalla qualità degli interventi fatti, dalla trasparenza che viene testimoniata da prezzi più che competitivi che vengono chiariti prima ancora dell’avere conferma dell’incarico e questo, proprio per dare al cliente, immediata visione del costo che dovrà affrontare. Questo modus operandi ha permesso a fabbroroma.net di guadagnare la fiducia di migliaia di cittadini della Capitale che continuano a chiedere assistenza per qualsiasi problematica legata a questo settore.

Nessuna valutazione ancora.

Dai un voto a questo articolo (da 1 a 5 stelle)