serie di porte

La porta non è più un problema

Le porte a scomparsa sono porte scorrevoli che vengono inserite all’interno di un controtelaio innovativo che elimina il classico telaio a cornice delle porte tradizionali. Questo sistema consente di risolvere problemi di spazio soprattutto in quelle case che hanno delle modeste superfici e che devono fare i conti anche con le tradizionali porte che hanno bisogno di uno spazio di ingombro per poter essere

L’innovazione che le porte a scomparsa hanno saputo rappresentato, ha risolto molti problemi in tutti gli ambienti minimal dove sono state messe in sostituzione di quelle classiche.

La ricerca che la Protek® continua quotidianamente a fare per trovare e sperimentare nuove soluzioni, fa parte della nostra filosofia imprenditoriale che ha permesso alla nostra azienda di essere conosciuta ed apprezzata sia in Italia che all’estero.

I nostri designer sanno che possono azzardare delle soluzioni che hanno rappresentato, in passato, delle vere e proprie novità in fatto di arredamenti di interni. Molti, infatti, sono stati gli architetti di interni che hanno sfruttato le nostre creazioni per trasformare radicalmente degli ambienti di modeste dimensioni che, dopo il loro intervento, sono stati rigenerati a nuova vita.

Il segreto? Qualità e creatività a favore dei nostri clienti

Il concept con il quale abbiamo incominciato negli anni Novanta la nostra attività è sempre stato improntato all’insegna dell’innovazione e di realizzare soluzioni capaci di soddisfare le esigenze di tutti coloro avessero dei problemi di spazio o che, più semplicemente, volevano dare alla loro casa un carattere speciale dove lo stile del design fosse espresso ai massimi livelli. Questa nostra idea divenne da allora il denominatore comune della nostra attività che ha visto, nel corso della sua esistenza, numerosi successi raggiunti meritatamente. La passione che abbiamo sempre profuso è emersa nella sua totalità nelle tante produzioni da noi realizzate che hanno permesso di manifestare la vocazione futuristica che fa parte del nostro DNA.

I nostri sforzi sono riusciti nell’ardua impresa di rendere gli spazi più razionali sviluppando, tra l’altro, una certa ricercata eleganza che possiamo definire senza dubbio il vero valore aggiunto che offriamo a tutti i nostri clienti.

In caso di ristrutturazione

Le soluzioni che proponiamo risultano essere ideali soprattutto in ambito di ristrutturazione del proprio appartamento laddove si volessero apportare modifiche  atte a rendere più vivibile il proprio habitat, guadagnando sia di spazio che di stile. E’ questa la ragione per la quale architetti di interni, posatori, muratori, specializzati di infissi ed interior designer, si rivolgono alla nostra azienda per trovare delle idee e dei prodotti con i quali poter trasformare l’ambiente sul quale devono operare in ambito di ristrutturazione.

Qualità e convenienza sono alla base della nostra attività che è così attenta all’equilibrio ambientale da aver scelto di adoperare solo dei legnami provenienti da foreste certificate dove viene rispettata la natura e che ci ha permesso di ottenere dei certificati di qualità che attestano la nostra scelta ecologica.

Nessuna valutazione ancora.

Dai un voto a questo articolo (da 1 a 5 stelle)